"ULTIME MILAN - Massimo Oddo, ex calciatore del Milan, ha commentato da 'Casa Milan', ai microfoni di 'Milan TV', la sconfitta per 2-1 dei rossoneri allo 'Stadium' contro la Juventus. Queste le dichiarazioni di Oddo:
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Oddo a Milan TV: “Ottima partita dei rossoneri: sconfitta immeritata”
Massimo Oddo, ex calciatore del Milan, ha commentato la sconfitta per 2-1 dei rossoneri allo 'Stadium' contro la Juventus: le sue dichiarazioni
"Sulla partita: “Ottima partita del Milan, non ha meritato la sconfitta. E’ andata così: punito da due fiammate, episodi individuali. Rimane la prestazione. So che è poco, ma bisogna ripartire da qui perché il Milan visto stasera ha tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo”.
"Sulla squadra rossonera: “Queste partite danno tanto entusiasmo, sono importanti. Questo spirito bisogna riproporlo sempre: se ci riuscirà, otterrà tanti risultati positivi da qui alla fine. Siamo sulla buona strada”.
"Sul migliore in campo: “Mi è piaciuto Hakan Calhanoglu, non ha paura, si dà da fare, mi sta piacendo molto per ciò che fa in campo”. Per le pagelle dei giocatori rossoneri, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA