RASSEGNA STAMPA

Nuovo Stadio Milan e Inter, Sala: “Questione di soldi. Continuiamo a lavorare”

Redazione PM
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato del nuovo stadio per Milan e Inter. Sarà una questione di soldi, ma ci sono delle idee chiare.

Come riporta questa mattina l'agenzia di stampa ANSA, Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato in una breve intervista del progetto riguardante il nuovo stadio per Milan e Inter. Ecco le sue parole a riguardo: "Sullo stadio continuiamo a lavorare e alla fine sarà una questione di soldi, come è normale che sia".

Così ha detto il sindaco, a RTL 102.5 in merito al progetto del nuovo stadio di Inter e Milan. L'idea è realizzarlo dopo che il Comune avrà venduto loro aree e Meazza. Ha continuato dicendo: "Io voglio favorire il fatto che i club rimangano a San Siro, a Milano. Non voglio regalare niente a nessuno, c'è un' accusa e ricorsi sul fatto che stiamo regalando le aree - ha aggiunto - e che il Comune di Milano potrebbe ricavare più soldi dalle aree. Lo dico io, certo che potrebbe farlo, basta che dica non c'è più lo stadio ma ci sono tante residenze.

Ha concluso il suo piccolo intervento così: "Se la vendi per le residenze l'area te la comprano ad un prezzo più alto. Ma noi non vogliamo che Inter e Milan vadano a San Donato o a Rozzano. Rimane il fatto che io amo il mio lavoro ma c'è uno che fa le cose e dieci che fanno ricorso".