Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


ULTIME MILAN NEWS

Nuova partnership tra Milan e Sara Assicurazioni: il comunicato ufficiale

Partnership AC Milan Sara Assicurazioni
Il Milan e Sara Assicurazioni hanno annunciato la nuova partnership: dalla stagione 2024-2025 l'agenzia è la Official Insurance Partner
Daniele Triolo Redattore 

(fonte: acmilan.com) "AC Milan è felice di annunciare la nascita di una nuova partnership con Sara Assicurazioni, che vede la compagnia leader nel panorama assicurativo italiano entrare a far parte della famiglia rossonera come Official Insurance Partner e Regional Partner per l'Italia.

La partnership si fonda su valori condivisi quali l'eccellenza, l’innovazione, la passione e lo spirito di squadra, elementi che da sempre contraddistinguono sia il Milan che Sara Assicurazioni. Un altro elemento che accomuna le due realtà è il continuo interesse verso le persone, il territorio e la comunità in cui operano. Questo impegno sarà concretizzato mediante svariate attività che il Club rossonero, Fondazione Milan e Sara Assicurazioni svolgeranno in sinergia, mirando a sensibilizzare il pubblico verso specifiche tematiche.


L'accordo siglato tra le due aziende consolida la presenza di Sara Assicurazioni nel mondo dello sport e garantirà al Partner rossonero un’ampia visibilità allo stadio di San Siro e una ricca gamma di iniziative per i suoi clienti, agenti e dipendenti che verranno coinvolti in attività uniche e coinvolgenti. Da speciali contest con in palio esperienze esclusive, fino ad arrivare a giornate dedicate ai dipendenti e alle loro famiglie, il Milan si prepara a far entrare tutti gli stakeholder di Sara Assicurazioni nel mondo rossonero.

Partnership Milan-Sara Assicurazioni, le parole di Oettle e Tosti

—  

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan ha commentato: "Siamo felici di annunciare l'inizio di questa partnership con Sara Assicurazioni, azienda leader nel settore assicurativo. Per noi si tratta di un passo importante che testimonia ulteriormente l’impegno e l’attenzione verso la nostra comunità e i nostri tifosi, attraverso servizi e prodotti a loro dedicati. Il coinvolgimento della nostra fanbase è al centro di tutto ciò che facciamo e questa collaborazione ne è la prova tangibile”.

Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni ha dichiarato: "Siamo entusiasti di questa partnership con il Milan, un Club che rappresenta l'eccellenza italiana nel mondo dello sport. Questa collaborazione ci permetterà di raggiungere un pubblico ancora più ampio, mettere in luce i nostri valori comuni e promuovere la cultura della prevenzione del rischio tra i numerosissimi simpatizzanti - e il pubblico italiano - di questo meraviglioso sport che ha un importante ruolo di aggregazione sociale nel nostro Paese. Condivideremo con tutti gli stakeholder del mondo Sara le emozioni di questa stagione che si prospetta ricca di sfide, sviluppando insieme, con le numerose attività, i positivi valori che ci uniscono”.".LEGGI ANCHECalciomercato Milan – Fofana, no del Monaco all’offerta rossonera. Ora … >>>

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1015 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".