Christopher Nkunku, esterno offensivo francese del RB Lipsia, è cresciuto nelle giovanili del PSG. Intervistato oggi da 'L'Équipe' ha ricordato un aneddoto che lo lega a Zlatan Ibrahimovic, oggi attaccante del Milan ma stella di quella squadra transalpina quando lui si affacciava in Prima Squadra.
ESTERO
Nkunku, un ricordo di Ibrahimovic al PSG: “Un giorno mi disse che …”
Christopher Nkunku, esterno offensivo francese del RB Lipsia cresciuto nel PSG, ha ricordato un aneddoto che lo lega a Zlatan Ibrahimovic
"Un giorno, nel mio anno da professionista, abbiamo fatto una partitella. Si era sull'1-1. Mancavano pochi secondi da giocare, volevo mettere un diagonale dentro, ma è andato direttamente dall'avversario. Era Edinson Cavani. Colpo di testa e gol e perdemmo".
"Il giorno dopo - ha ricordato Nkunku - Ibrahimovic mi chiama e mi dice, dritto negli occhi: 'Ieri ho perso'. Non sapevo bene cosa rispondergli. Era serio, rideva ma era serio. Mi ha fatto capire che era stata la prima e ultima volta che aveva perso una partita".
"Quindi, dietro di lui, Blaise Matuidi è venuto da me dicendo: 'Qui ora conosci i requisiti del nostro allenamento: qui non perdiamo'", ha concluso Nkunku. Anche il Milan sul baby fenomeno a costo zero! Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA