archivio2016

Niang: “Spero di farcela per la Coppa Italia”

M'baye Niang Milan
M'baye Niang, rientrato ieri a Milano da Amsterdam dopo l'operazione, ha confessato la sua voglia di tornare per la sfida contro la Juventus

Daniele Triolo

L'incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto, la notte tra il sabato e la domenica successiva alla vittoria interna dei rossoneri sul Torino, ha messo fuori causa l'attaccante francese M'baye Niang per tutto il resto del campionato. Il giocatore, , si era procurato, in tale occasione, “” che ha richiesto, nei giorni scorsi, , dal noto professore Van Dijk.

Ieri pomeriggio, Niang è rientrato in Italia, con un volo proveniente dall'Olanda, ed : il 21enne attaccante ex Caen, Montpellier e Genoa, nelle sue dichiarazioni, ha difeso l'operato del tecnico Mihajlovic, ha coccolato l'amico Mario Balotelli (“Mario è un grande giocatore, quando sarà in forma saprà come aiutare il Milan”) e, infine, rivelato tutte le sue volontà di essere in campo il prossimo 21 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma, .

“Spero di farcela per la finale e magari di segnare anche un gol – ha spiegato Niang a 'Sky Sport', dichiarazioni riprese questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport' -; il Milan non è in difficoltà perché manco io, e Mihajlovic è l'uomo giusto”.