archivio2016

Niang: “Mihajlovic uomo giusto per il Milan”

M'baye Niang Milan
M'baye Niang, intervistato da 'Sky Sport' al rientro da Amsterdam, ha difeso l'operato di Sinisa Mihajlovic e spronato l'amico Mario Balotelli

Daniele Triolo

Enrico Cerruti, giornalista di 'Sky Sport', ha intercettato M'baye Niang in aeroporto, al rientro da Amsterdam, dove il calciatore francese si è operato in seguito che aveva rimediato nell'incidente stradale nella notte di Milan-Torino. Niang ha voluto innanzitutto tranquillizzare tutti sulle proprie condizioni di salute: “Sto bene, l'intervento è andato bene: speriamo di farcela per la finale di Coppa Italia”. E poi, sollecitato , ha sottolineato: “Il Milan non è in difficoltà perché manco io: è che quando fai un pareggio, sembra che tutto vada male: dalla prossima partita, ne sono certo, i miei compagni faranno bene”.

: “Sappiamo che quando si tratta del Milan si aspettano soltanto due risultati non buoni per iniziare a criticare l'allenatore, ma sappiamo tutti il lavoro che sta facendo, è l'uomo giusto per il Milan”, ha spiegato Niang, che non ha lesinato una carezza all'amico e collega di reparto, Mario Balotelli: “Mario è un grande giocatore, sa cosa deve fare: quando ritroverà la forma aiuterà il Milan”. Chiusura di intervista con un auspicio. “Un gol in finale di Coppa Italia contro la Juventus? Se gioco, sì”.

Peppe Di Stefano, presente negli studi di 'Sky Sport 24', ha poi sottolineato come Niang si sottoporrà, tra quattro settimane, ad un controllo medico ad Amsterdam dal professor Van Dijk e, tra cinque settimane, potrebbe addirittura tornare in campo.

TI POTREBBE INTERESSARE:

- il sull'infortunio di Juraj Kucka

tutte le notizie di