ULTIME MILAN - Si è appena conclusa una settimana indimenticabile per i 23 ragazzi delle nostre Academy di Dammam e Riyadh, società calcistiche saudite che fanno parte del network rossonero in partnership con Al Khaleej Training and Education Company, arrivati in Italia per partecipare alla Milan Experience.
news milan
News Milan – Il club accoglie le Academy Dammam e Riyadh
Dal Vismara a Milanello, da Casa Milan a San Siro: 23 ragazzi sauditi protagonisti. Ecco tutti i dettagli sull'accoglienza delle Milan Academy.
Sette giorni indelebili, vissuti da protagonisti in luoghi davvero unici, che gli permetteranno di tornare in Arabia Saudita con un bagaglio pieno di esperienze e ricordi da condividere con le proprie famiglie, amici e compagni di squadra. I ragazzi, da giovedì 29 marzo a venerdì 5 aprile, hanno avuto l'occasione di essere allenati da tecnici AC Milan nelle splendide cornici del centro sportivo Vismara e di Milanello, avendo poi anche l'opportunità di assistere a due gare del settore giovanile ed essere presenti per Milan-Udinese, partecipando alle attività pre-partita ed esibendosi durante l’intervallo davanti al pubblico di San Siro.
A testimoniare la vicinanza della società al progetto, i ragazzi hanno potuto intrattenersi con Franco Baresi, Brand Ambassador del Club, e Daniele Massaro, i quali hanno passato insieme a loro alcuni momenti a Casa Milan per poi concedersi a foto e autografi di rito. Successivamente al Meet&Greet, la visita al museo Mondo Milan e al Milan Store prima di recarsi al Casa Milan Bistrot/Fourghetti per pranzare con uno speciale menù dedicato.
AC Milan tiene a congratularsi ancora con il partner Al Khaleej e tutto lo staff per questa iniziativa e per quella che con la Scuola Calcio consente a bambini e bambine saudite di crescere seguendo i valori del calcio all'insegna dei colori rossoneri.
Fonte: acmilan.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA