Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Higuain: “Non potevo non accettare il Chelsea”

Dopo il suo passaggio ai Blues, Higuain ha rilasciato le prime dichiarazioni. Ecco come si è presentato il Pipita dopo i mesi al Milan.

Stefano Bressi

Da ieri Gonzalo Higuain è ufficialmente un giocatore del Chelsea. Il Pipita ha spinto molto per trasferirsi a Londra ed è stato accontentato. Ai microfoni del sito ufficiale dei Blues, ha rilasciato le prime dichiarazioni. Eccole.

Cosa l'ha spinto ad andare al Chelsea: "È stata un'opportunità che, quando si è presentata, non potevo lasciarmi sfuggire. Sono davvero entusiasta di essere qui, di lavorare di nuovo con Maurizio Sarri e di essere in un club con così tanta storia. Sono davvero felice di aver completato il trasferimento e spero di raggiungere tutti gli obiettivi che il club si è prefissato da qui alla fine della stagione".

Che qualità può portare: "Sono una persona che cerca sempre di migliorare, giorno dopo giorno. Penso che la cosa più importante sia essere umili, anche quando commettiamo errori, e quindi quando ciò accadrà, cercherò sempre di migliorarmi. Per il resto, lascerò che altre persone diano le loro opinioni su di me. Non sono una persona a cui piace parlare troppo di me stesso, ma sono una persona che cerca di migliorare e di ottenere il meglio da me stesso e dalla mia squadra, in ogni occasione".

I punti forti di Sarri: "Maurizio Sarri è l'allenatore che, nella mia carriera, ha tirato fuori il meglio di me come giocatore. È qualcuno che sa come lavorare con me, in particolare sul lato emotivo. Quell'anno insieme è stato fantastico e in gran parte grazie a lui, quindi venire a lavorare con lui è molto importante per me. Sono davvero felice di aver avuto l'opportunità di farlo e voglio tornare a quel livello".

Sulla Premier League: "È da tempo che avrei voluto giocare in Inghilterra, ma fino ad ora non si era presentata un'opportunità così concreta, quindi è qualcosa che non mi sarei mai perso. È una grande sfida venire a giocare in Premier League e spero di potermi sistemare qui al Chelsea. È una squadra meravigliosa e spero che potremo portare molta felicità ai fan".

Se seguiva il Chelsea: "Sì assolutamente. Ho seguito il Chelsea perché conosco l'allenatore e ho amici qui. Ora che sono entrato nel club, darò il massimo per aiutare il Chelsea a raggiungere i nostri obiettivi".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso