Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Antonini: “Cutrone e Piatek bene, farei 4-4-2”

Luca Antonini, qui al Milan nel marzo 2012 (credits: GETTY Images)

A pochi giorni dalla sfida con la Juve ha parlato l'ex milanista, Antonini, che si è soffermato sul lavoro di Gattuso e il sul ruolo di Leonardo e Maldini.

Stefano Bressi

ULTIME MILAN - Mancano pochi giorni e poi la Juventus ospiterà un Milan ferito. Qualche anno fa i rossoneri hanno battuto la Juve con gol di Luca Antonini, che si è ripetuto qualche anno dopo con la maglia del Genoa. Oggi, l'ex terzino rossonero ha parlato ai microfoni di Sky, affrontando diverse tematiche. Ecco le sue parole.

Sulla coppia d'attacco: "Cutrone e Piatek li lascerei perchè hanno fatto davvero bene. Il 4-4-2 può dare equilibrio, Kessie e Bakayoko sono abituati a giocare insieme, Biglia non è ancora al meglio fisicamente, credo sia la soluzione giusta in questo momento senza un giocatore come Paquetà come trequartista".

Sulla situazione generale: "Sono cambiate tante cose da quando c'ero io. Sono andati via giocatori che hanno fatto la storia, è cambiata la società, il Milan ha perso appeal, ma i tifosi si augurano che la storia si possa riscrivere. Gattuso è stato bravo a superare momenti difficili, è stato supportato da Leonardo e Maldini che hanno avuto un ruolo fondamentale in questa rinascita. C'è solo da crescere, le basi sono state messe. Il Milan ha qualche giocatore importante, ci vuole un po' di pazienza perchè il Milan tornerà a essere quello vero".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso