Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Tonali gela l’entusiasmo dell’agente: “Al Milan era meglio” | (Video)

Tonali Newcastle Milan social
Sandro Tonali, ceduto dal Milan al Newcastle, ha visitato le strutture del club nei giorni scorsi. Un particolare ha fatto il giro dei social
Daniele Triolo Redattore 

Nei giorni scorsi il Milan ha ceduto ufficialmente, per 70 milioni di euro più bonus, il centrocampista Sandro Tonali al Newcastle. Il giocatore ha firmato con le 'Magpies' un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2028, da 10 milioni di euro a stagione bonus inclusi con opzione per una sesta stagione.

La sua cessione non è andata giù ai tifosi del Milan e, ad onor del vero, anche quello che è accaduto nei giorni successivi. Prima con alcune dichiarazioni di Tonali - il quale, tra le righe, ha lasciato intendere di aver praticamente spinto per la partenza in direzione Inghilterra - poi con una 'smorfia social' della sua ragazza.


Giulia Pastore, fidanzata di Tonali, come si vede nel video qui di sopra è rimasta, difatti, estasiata visitando le strutture del club inglese e il suo volto ha fatto il giro del web. Facendo sorridere, in maniera più ironica, i tanti tifosi rossoneri, abituati alla magnificenza ed alla grandezza del centro sportivo di Milanello.

Lo stesso Tonali ha contribuito, durante il giro di visita alle strutture del club bianconero, a gelare l'entusiasmo, stavolta di Marianna Mecacci, strategic advisor della GR Sports Agency, stretta collaboratrice dell'agente Giuseppe Riso e, a tutti gli effetti, figura importante nell'entourage dell'ormai ex giocatore rossonero.

"Ma anche al Milan la palestra era così grande?", ha chiesto la Mecacci a Tonali quasi a voler cercare una conferma della bontà della scelta di portare il classe 2000 lontano dal suo Milan fin su nel nord dell'Inghilterra. Il giocatore, però, ha smorzato tutto subito bofonchiando un semplice "no, era più grande".

Ormai ha firmato, è andato al Newcastle, quella sarà la sua prossima casa. Che sia meglio o peggio di Milanello, adesso conta ben poco. Reijnders al Milan? L'AZ racconta la sua versione >>>

tutte le notizie di