- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
EINDHOVEN, NETHERLANDS - OCTOBER 21: Kevin De Bruyne of Napoli in action during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD3 match between PSV Eindhoven and SSC Napoli at PSV Stadion on October 21, 2025 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Nel match di sabato contro l'Inter, il Napoli ha perso una pedina importante del suo centrocampo. Kevin De Bruyne, autore del gol su rigore che ha portato in vantaggio i partenopei, era uscito dal terreno di gioco zoppicando vistosamente, mettendo in allerta tutto il mondo azzurro. Gli esami effettuati in giornata hanno solo che confermato la gravità dell'infortunio.
LEGGI ANCHE: Milan, possibile colpo dal Real? Intanto parla Allegri mentre un nome sfuma via
Come riferito dal comunicato pubblicato dal Napoli, il centrocampista azzurro ed ex Manchester City ha riportato “una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra" che lo terrà distante dal capo per un po' di tempo. La prossima gara contro il Milan di Massimiliano Allegri sarà a metà dicembre, il 18 per essere esatti, in occasione delle Final Four della Supercoppa Italiana, che si giocheranno in Arabia Saudita. Al momento non è possibile stimare dei tempi di recupero, ma la sua presenza nella gara contro il Milan è più che dubbia. Si attendono novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA