ULTIME NOTIZIE NAPOLI NEWS - Tra Napoli e Gennaro Gattuso c'è ormai l'intesa sul rinnovo di contratto. ADL è certo di continuare con l'ex Milan, anche perché il suo lavoro in questi mesi è stato encomiabile. La scorsa stagione ha anche riportato un trofeo, la Coppa Italia, sulla bacheca azzurra, e questo inizio di stagione è stato ottimo.
news milan
Napoli-Gattuso, c’è l’accordo sul rinnovo: i dettagli
ULTIME NOTIZIE NAPOLI NEWS - Tra Napoli e Gennaro Gattuso c'è ormai l'intesa sul rinnovo di contratto. ADL è certo di continuare con Rino: i dettagli
Dopo l'incontro a pranzo di ieri a Castel Volturno, presenti Giuntoli e De Laurentiis, Rino Gattuso ha deciso di proseguire la sua avventura in azzurro fino al 2023. Lo stipendio è stato alzato dagli attuali 1,4 a 1,9 milioni a stagione più i bonus legati al raggiungimento degli obiettivi (dal piazzamento Champions alla vittoria di trofei come Coppa Italia, Supercoppa, Scudetto ed Europa League).
Decisiva - scrivono i colleghi di Sportmediaset - la rinuncia da parte della Società alla penale di 7 milioni in caso di risoluzione anticipata del contratto da parte dell'allenatore. Una clausola che Gattuso ha sempre rifiutato. Insomma, manca solo la firma e il comunicato ufficiale, ma è praticamente certo che Rino rinnoverà con il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA