Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COVID

Napoli, Elmas positivo al Coronavirus: è il secondo partenopeo

MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Eljif Elmas of SSC Napoli battles for possession with Alessandro Florenzi of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Elmas, del Napoli, è risultato positivo al Coronavirus: dopo Osimhen, si aggiunge anche lui. Restano due quindi i giocatori azzurri.

Stefano Bressi

Per due che guariscono, altri due si infettano e l'ultimo in ordine di tempo è Eljif Elmas, macedone classe 1999. In casa Napoli non si riesce ad avere tutti i giocatori sani. Oltre a Elmas, infatti, c'è anche Victor Osimhen positivo. Il nigeriano classe 1998 è la seconda volta che prende il Covid, praticamente a distanza di un anno. Il suo rientro in Italia è stato dunque rinviato e a questo punto è a rischio anche la sua partecipazione alla Coppa d'Africa, il che potrebbe essere anche un vantaggio per il Napoli, ma ovviamente è tutto da valutare. Per ora, comunque, sono due i giocatori partenopei positivi. In casa Milan, invece, il primo giro di tamponi ha dato esito negativo.

tutte le notizie di