Intervenuta alla trasmissione radiofonica di Radio Rai, Un Giorno da Pecora, la moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, ha parlato di suo marito, del Milan, la Juventus e molto altro. Ecco le sue parole: “Leonardo capitano del Milan? Beh, un po’ mi fa impressione, ancora non sono abituata”.
Dai bianconeri ai rossoneri: “Il trasferimento è andato bene, viviamo in centro. Leonardo non mi ha mai detto che volesse andare via da Torino, ci sono stati dei problemi e abbiamo iniziato a pensarci. Ma mio marito nel suo lavoro ha autonomia, io ho fatto da spalla come si suol dire”.
Su Allegri: “Con lui non ci sono stati problemi, nel lavoro ci vuole equilibrio e probabilmente ognuno ha fatto le proprie scelte”.
Bonucci e la tranquillità fuori dal campo: “Leonardo è sempre tranquillo, e ora si sta abituando anche alla fascia di capitano che sta indossando in campo”.
Sul figlio Lorenzo: “Sarà ancora più libero. Il suo idolo resta comunque Belotti, ogni sera si addormenta col suo cappello e qualche volta si incontrano in centro a Torino”.
L’esultanza del marito: “A casa tutti la facciamo, significa sciacquatevi la bocca”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Bonucci: “Altra vittoria, altra tappa della nostra costruzione”
Kalinic: “Sono contento, ma bisogna pensare una partita alla volta”
Montella: “Vittoria sofferta, buon atteggiamento. André Silva cresciuto molto”
Kessié: “Vittoria importante, la dedichiamo a Conti”
Pagelle Milan-Udinese: analisi, giudizi, Top e Flop della gara
La cronaca di Milan-Udinese 2-1
Le nostre notizie dal mondo dei social
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione