Mistero Mastour: per il Pas Lamia è sparito, ma lui è..

La carriera di Hachim Mastour, ex giocatore del Milan, nonostante le grandi potenzialità non riesce a decollare: il giocatore è in rotta con il Pas Lamia

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Ancora una volta il protagonista è Hachim Mastour, purtroppo non per le sue prestazioni in campo. Dopo il contratto scaduto il 30 giugno scorso con il Milan, il giocatore si è trasferito al Pas Lamia in Grecia, ma le cose non sono andate come sperate. Il club greco ha parlato di giocatore “disperso”, ma in realtà, così come ha spiegato l’entourage del calciatore a gazzetta.it, l’italo-marocchino è a Milano dove nell’ultimo mese ha svolto un percorso riabilitativo per un problema all’adduttore, che ora dovrebbe aver smaltito.

Il mistero dunque sembra essere risolto, ma l’avventura di Mastour con il Pas Lamia sembra essere già arrivata ai titoli di coda. Dopo le parentesi con Malaga (2015) e Zwolle (stagione 2016/2017), il calciatore, che veniva descritto da tanti come possibile nuovo crack del calcio mondiale, non è riuscito ancora una volta a imporsi.

INTANTO IL MILAN SEGUE CON MOLTA ATTENZIONE UN CENTROCAMPISTA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy