archivio2017

Mirabelli a Milan TV: “Risultato bugiardo, ma non abbiamo scusanti”

Massimiliano Mirabelli, DS del Milan, foto @acmilan
Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, prova a spiegare la sconfitta del Milan contro il Verona e il momento difficile dei rossoneri

Edoardo Lavezzari

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha commentato così ai microfoni di Milan TV dopo la pesante sconfitta subita dai rossoneri contro il Verona: "Il risultato non rispecchia la partita. Il Milan ha cercato di dominare in tutte le maniere, poi abbiamo preso un gol maledetto su corner. La squadra non si è disunita e ha cercato di reagire, iniziando bene anche il secondo tempo e facendo il record di tiri, 30. Ma non ci sono scusanti".

Il periodo difficile: "L'attacco è stato poco concreto, dobbiamo migliorare su tanti aspetti su cui Mister Gattuso sta lavorando. Sapevamo di dover fare un percorso con insidie e ostacoli, forse ce ne aspettavamo di meno ma speriamo ancora di poter raddrizzare questo campionato, raggiungendo una posizione accettabile a fine stagione, andando avanti anche nelle altre competizioni. Vogliamo creare uno zoccolo duro da cui ripartire, la rosa attuale è valida e all'altezza. Abbiamo già fatto tanti cambiamenti, non vogliamo farne altri così importanti per non creare nessun problema di amalgama: noi crediamo in questo gruppo. Vedo dei passi in avanti, Gattuso sta lavorando tanto cercando di dare un'anima alla squadra".

Su Donnarumma: "Non dobbiamo trovare alibi, tutto quello che facciamo finisce in campo, è giusto metterci la faccia quando le cose non vanno bene. I tifosi meritano delle risposte, vogliamo tranquillizzarli: stiamo lavorando per costruire il futuro del Milan. Donnarumma è un capitolo chiuso".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di