Fresco della qualificazione alla finale di Coppa Italia, il Milan si prepara a scendere in campo domani alle ore 12.30 al Penzo contro il Venezia per la 34ª giornata di Serie A Enilive. I rossoneri, galvanizzati dal recente successo in coppa, puntano a sfruttare l'entusiasmo per affrontare al meglio le prossime settimane, mantenendo alta la concentrazione anche in un campionato che, classifica alla mano, non ha più molto da dire per la possibile qualificazione alla prossima Champions League.


ULTIME MILAN NEWS
Milan verso Venezia: il curioso saluto di Abraham all’autista della Roma
La squadra di Conceicao è giunta all'aeroporto di Malpensa, pronta a imbarcarsi su un volo charter diretto verso la città lagunare. Un siparietto curioso ha animato l'attesa all'aeroporto, come mostrato dalle immagini di Sky Sport 24: il pullman rossonero ha incrociato quello della Roma, in procinto di accogliere la squadra che domani pomeriggio alle ore 15 sfiderà l'Inter nel derby di Milano.
LEGGI ANCHE
Un volto noto ai colori giallorossi, Tammy Abraham, ex attaccante della Roma ancora di proprietà del club capitolino, si è avvicinato con un caloroso abbraccio all'autista del pullman della sua vecchia squadra, un gesto che testimonia il legame affettivo ancora vivo con l'ambiente romano.
Ora, però, la testa del Milan è rivolta al Venezia. I lagunari, pur lottando per la salvezza, rappresentano un ostacolo da non sottovalutare. I rossoneri dovranno dimostrare la stessa determinazione vista in Coppa Italia per conquistare i tre punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA