Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, trattativa per cessione iniziata un mese fa. Possibilità stadio da soli

Cessione del Milan dal fondo Elliott a InvestCorp presieduto da Mohammed Al Ardhi? | AC Milan News (Getty Images)

Elliott sta trattando la vendita del Milan a Investcorp da circa un mese. Ed è possibile un impianto in solitaria. Le ultime.

Stefano Bressi

A brevissimo, nel giro di poco più di un mese, il Milan potrebbe cambiare proprietà. Nelle ultime ore si è diffusa la notizia di una trattativa in corso tra Elliott e Investcorp per l'acquisto della società rossonera. Siamo nella fase della due diligence e, secondo Tuttosport, già a inizio maggio potrebbe esserci una svolta per poi arrivare all'effettiva chiusura della trattativa a fine campionato. Sembra che i contatti con il fondo del Bahrain siano iniziati circa un mese fa. Al momento la trattativa è in esclusiva, un'esclusiva che durerà altre due settimane circa. Alla fine di queste due settimane, quindi l'affare sarà ormai quasi definito.

Ovviamente, uno dei temi centrali è lo stadio. Sia che sia al posto dell'attuale San Siro, sia che sia da un'altra parte. Al momento è in corso un dibattito pubblico promosso dal Comune di Milano per discutere eventuali accorgimenti rispetto al progetto della Cattedrale, che ha vinto lo scorso dicembre. Non è da escludere che il Milan, una volta che avrà cambiato proprietà, possa sganciarsi e costruire un impianto da solo. Queste, intanto, sono le notizie più importanti della giornata di oggi >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di