MILAN NEWS - Il Milan tradito dall'uomo più atteso. Ante Rebic era certamente il giocatore su cui il club rossonero riponeva le maggiori speranze ieri sera all'Allianz Stadium di Torino, sia per i numeri del croato che aveva mostrato a gennaio a marzo e sia perché era chiamato a sostituire Zlatan Ibrahimovic nel ruolo di prima punta.
news milan
Milan tradito da Rebic: senza Ibra troppa pressione per il croato
MILAN NEWS - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina, Ante Rebic avrebbe tradito le aspettative per la troppa pressione
L'ex Eintracht Francoforte, invece, si è fatto cacciare con un intervento pericoloso e sconsiderato dopo appena un quarto d'ora e soprattutto dopo che Gigio Donnarumma aveva appena deviato sul palo il rigore calciato da Cristiano Ronaldo. Se l'estremo difensore classe 1999 aveva tenuto a galla il Milan, Rebic lo ha messo definitivamente alle corde con un gesto davvero folle.
Un intervento che ha ricordato quello di Nigel De Jong nella finale del mondiale del 2010 tra Olanda e Spagna, punito in quella occasione col giallo, ma da tutti giudicata una punizione poco severa. Rebic dovrà cercare di reagire e rialzare la testa perché Pioli si affiderà ancora a lui nel ruolo di prima punta almeno per le prossime due partite, visto che Zlatan Ibrahimovic salterà certamente la trasferta di Lecce e con ogni probabilità anche la gara contro la Roma di San Siro.
Lo svedese ieri non era a Torino, ma ha continuato a lavorare a Milanello con Musacchio e Duarte, gli altri infortunati rossoneri. Intanto, è vicinissimo il primo colpo di mercato dei rossoneri! Ecco di chi si tratta>>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA