00:38 min

news milan

Milan Top News: Scaroni conferma Gattuso, le parole di Conti e Musacchio

Donato Bulfon

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle nostre ormai consuete Top News di giornata

ULTIME MILAN - Questa mattina in Lega Serie A erano presenti l'amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, e il presidente rossonero Paolo Scaroni, che ha ribadito come la Champions sia distante soltanto tre punti. Nella serata odierna poi, il duo milanista era ospite dell'evento Gazzetta Night a Milano: Scaroni ha ribadito la fiducia al tecnico Gennaro Gattuso. A margine dell'evento, l'ex rossonero Galliani ha ricordato le Champions vinte in rossonero (VIDEO), mentre il patron dell'Atalanta, Antonio Percassi, si è detto fiducioso che Gasperini resti a Bergamo (VIDEO).

CONTI E MUSACCHIO - In vista del match di sabato sera contro la Fiorentina, hanno parlato oggi Andrea Conti e Mateo Musacchio. L'esterno italiano ha rivelato come vorrebbe restare al Milan a vita, ricordando anche i momenti difficili degli infortuni (VIDEO). Il centrale argentino, invece, ha detto la sua sul match con la Viola, su Bakayoko e sulla corsa Champions (VIDEO).

VERSO LA FIORENTINA - Il Milan di mister Gattuso si è allenato anche oggi presso il Milanello Sports Center in vista del match di sabato sera al Franchi di Firenze (VIDEO). Presenti Leonardo e Maldini: Bakayoko e Calhanoglu saranno titolari. L'arbitro del match sarà Mariani.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android