Milan Top News: parla Montella, Suso fino al 2022, adeguamento per Cutrone

Tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Rinnovo per Suso e adeguamento per Cutrone: ecco le Top News odierne selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

SUSO E CUTRONE – Giornata importante quella odierna per il Milan, in termini di accordi contrattuali per due dei suoi principali giocatori. Jesus Suso rinnova ufficialmente con i rossoneri fino al 2022. Lo spagnolo non sta nella pelle, ammettendo che era proprio quello che voleva. Ma i riflettori non sono soltanto per il numero 8 rossonero: l’adeguamento contrattuale arriva anche per Patrick Cutrone. Il giovane bomber classe 1998 avrà un contratto con la stessa durata, cioè fino al 2021, ma con un compenso diverso.

LE PAROLE DI MONTELLA – Dopo la pesante sconfitta di domenica contro la Sampdoria, le parole di Fassone e le tante polemiche relative alle sue scelte in campo, il tecnico dei rossoneri, Vincenzo Montella, ha parlato a Milan TV del momento dei suoi ragazzi, giustificando le critiche della società e motivando il turnover da lui portato avanti. Ma c’è già chi parla di un’idea Conte per la panchina milanista.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. djport_227 - 3 anni fa

    Caro Montella,

    Ritorni alla tua preferita formazione del 4-3-3. con la spina dorsale di Bonucci, Biglia,e Kalisinic.Poi, Rodrigues,Romagnoli,e Musacchio.Poi Kessie,e Bonaventura.Poi Suso ,De Silva o Cutrone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy