LA CONFERENZA DA MILANELLO - Come di consueto prima di una gara, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo di Milanello. L'allenatore rossonero ha presentato la gara contro il Bologna di domani, analizzando il momento rossonero, tra problemi di testa, il riposo, le responsabilità e Mirabelli. Gattuso è parso furioso e incazzato.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan Top News: le parole e i convocati di Gattuso, sconfitta la Primavera
Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Ecco le principali, raccolte nelle Top News selezionate dalla nostra Redazione
VERSO IL BOLOGNA - Dopo l'allenamento odierno, il Milan è partito dalla stazione di Milano Rho Fiera in vista della città emiliana. Prima della partenza, sono arrivati i convocati di mister Gattuso, in concomitanza con quelli di Donadoni. Nel Bologna non ci saranno Donsah e l'ex Destro.
PRIMAVERA - Nella gara di oggi al Filadelfia di Torino, il Milan Primavera di Alessandro Lupi, perde 3-2 contro i granata.
EX MILAN - Carlo Ancelotti non sarà il prossimo commissario tecnico della Nazionale italiana. In Spagna, l'ex tecnico milanista Montella viene esonerato, secondo allontanamento in una stagione.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA