LE PAROLE DI GATTUSO - Come di consueto alla vigilia di un match, anche per quello di domani contro l'Atalanta, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa presso la sala apposita del Milanello Sports Center di Carnago. L'allenatore rossonero ha detto la sua su Piatek, Romagnoli, Calabria e Rodriguez, ma anche su Suso, Gasperini, il gruppo rossonero e su quello che significa il Milan.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan Top News: le parole e i convocati di Gattuso, domani l’Atalanta
Ecco le principali notizie di oggi, vigilia di Atalanta-Milan, come raccolte dalle ormai consuete Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione
VERSO L'ATALANTA - Dopo la rifinitura odierna, sono stati resi noti i convocati per la sfida contro i nerazzurri. Non c'è Strinic. Si avvicina comunque il recupero di Mattia Caldara. Tra l'Atalanta, Gian Piero Gasperini recupera Djimsiti e si dice preparato per la difficile sfida contro i rossoneri. Gattuso è intenzionato a confermare la formazione delle ultime gare, mentre il tecnico atalantino ha ancora qualche dubbio. Intanto, Gianluca Mancini ha detto la sua sui rossoneri e su Piatek. Nel tardo pomeriggio,i rossoneri sono partiti per Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA