Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: le parole di Castillejo, Piatek incontra i tifosi, Sacchi a Milanello

Samuel Castillejo, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY images)

Sono tante anche oggi le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

Donato Bulfon

LE PAROLE DI CASTILLEJO - L'attaccante del Milan, Samuel Castillejo, ha parlato oggi a Milan TV e a Sportmediaset. Lo spagnolo ha rivelato che vorrebbe giocare di più, elogiando però il gruppo rossonero e il tecnico Gennaro Gattuso. Castillejo ha detto la sua sulla Sampdoria e Quagliarella, prossimo avversario del Milan in campionato, ma anche di Champions, di Piatek e di Calhanoglu.

CASO SAN SIRO - Tiene banco il futuro di San Siro in casa Milan. Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha parlato di costruzione di un nuovo stadio ma che dovrà essere concesso al Comune. In serata è arrivata poi la precisazione. Intanto, un comitato di oppone alla demolizione dell'impianto.

MEET&GREET PIATEK - A Casa Milan, oggi si è tenuto un incontro tra l'attaccante polacco del Milan, Krzysztof Piątek, e i tifosi rossoneri, con il bomber travolto dall'entusiasmo milanista.

VERSO LA SAMPDORIA - Anche oggi si è allenato il Milan presso il Milanello Sports Center, in vista del match di sabato contro la Sampdoria. Sorpresa mattutina: visita del grande ex tecnico rossonero Arrigo Sacchi (Video). Tiémoué Bakayoko ha celebrato il momento su Instagram. Tra i blucerchiati, intanto, si rivede Caprari ma si fa male Ekdal.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso