ULTIME MILAN - Comunicati ufficiali del Milan, pubblicati attraverso il proprio sito ufficiale. Nel primo, è stato reso noto l'infortunio al perone per Davide Calabria, che dovrà restare fermo due mesi: stagione finita per lui. Nel secondo, il Milan ha voluto, di nuovo, condannare gli ultimi episodi di razzismo (Video) come specificato anche dal presidente rossonero Paolo Scaroni.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan Top News: infortunio per Calabria, comunicato contro il razzismo, novità di mercato
Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione
MILANELLO - Dopo la sconfitta e l'eliminazione di Coppa Italia ad opera della Lazio, il Milan è tornato ad allenarsi già oggi al Milanello Sports Center. Presente anche la dirigenza rossonera che è stata a colloquio con mister Gennaro Gattuso. In casa Torino, prossimo avversario del Milan in campionato, allenamento parzialmente in gruppo per Iago Falque.
CALCIOMERCATO - Dal Brasile arriva la notizia di un'offerta del Milan per Malcom. Intanto, però, i rossoneri fanno marcia indietro su Saint-Maximin. Intanto, Hakan Calhanoglu piace a due club di Premier League. La panchina di Gattuso, intanto, è sempre più in bilico: per il prossimo anno in pole c'è Maurizio Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA