Milan Top News: auguri mister Gattuso, questione stadio, novità di mercato

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, tra il compleanno di Gattuso, la questione stadio e il calciomercato. Ecco le Top News di giornata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

TANTI AUGURI MISTER GATTUSO – Giornata importante in casa Milan quella di oggi con i 40 anni compiuti dal tecnico rossonero, Gennaro Gattuso. Tani gli attestati di stima e di auguri verso l’allenatore calabrese, da Ancelotti fino ad arrivare a molti ex compagni di squadra. Lo stesso club rossonero si è stretto attorno al proprio trainer come anche l’ex presidente Berlusconi, che ha chiamato al telefono Gattuso.

LA QUESTIONE STADIO – Botta e risposta tra il sindaco di Milano, Beppe Sala, il Milan e l’Inter per quanto riguarda la questione stadio. Sala ha rivelato come i rossoneri starebbero pensando ad un impianto di proprietà, cosa smentita ufficialmente dal Milan. Lo stesso primo cittadino meneghino ha preso atto delle parole del club milanista, tirando in ballo anche l’Inter, che ha chiarito la propria posizione.

IL CALCIOMERCATO – Rifiutata un’altra offerta per André Silva, mentre dalla Spagna, Bacca attacca i rossoneri. Difficile arrivare a Jankto, l’alternativa è Ozyakup. Il Boca Juniors insiste per Gustavo Gomez, mentre per la panchina spunta Gasperini. L’agente di Conti ha rivelato come il suo assistito possa essere il vero nuovo acquisto del Milan. Locatelli e Cutrone ribadiscono il loro amore verso i rossoneri.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy