Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Theo Hernandez ora è il più forte del mondo: Maldini ha vinto

TURIN, ITALY - OCTOBER 07: Theo Hernandez of France scores their side's third goal during the UEFA Nations League 2021 Semi-final match between Belgium and France at Juventus Stadium on October 07, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Il gol con la Francia è la consacrazione definitiva per Theo Hernandez, con il Milan che si gode il terzino sinistro migliore del mondo.

Stefano Bressi

Il percorso di Paolo Maldini come dirigente del Milan è iniziato bene e sta proseguendo meglio e, tra le tante cose buone fatte, la scelta di Theo Hernandez è sicuramente uno dei suoi successi più grandi. Un altro, anche da dirigente. Maldini ha creduto tantissimo nel francese classe 1997, anche se il sentimento prevalente era quello di scetticismo. Theo Hernandez veniva considerato un bad boy. Però Maldini non ha avuto dubbi. I due si sono intesi subito, come succede ai campioni. Condividono il ruolo, ma ovviamente Maldini era l'idolo di Theo Hernandez. Era l'estate 2019 quando il Milan decideva di spendere 21,5 milioni per lui. Una cifra considerata elevata ai tempi... Ora sembra un affare, visto che ne vale almeno 50. Non che il Milan voglia sentire offerte, sia chiaro. Theo Hernandez è al centro del progetto Milan. Il lavoro di Stefano Pioli con lui è stato eccellente, migliorandolo sotto ogni aspetto. Lui si è reso sempre disponibile ed è diventato completo. La cavalcata palla al piede sulla fascia e il fiuto del gol li ha sempre avuti e sono quelli che gli hanno permesso di segnare il gol decisivo con la Francia contro il Belgio. Un gol che, scrive Tuttosport, vale una consacrazione: Theo Hernandez è il terzino più forte del mondo. Intanto queste sono le notizie più importanti di oggi >>>

tutte le notizie di