Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan: Tare è fatta, ora caccia al tecnico! Da Conte ad Allegri, i nomi per la panchina

Ordine: 'Milan, Allegri è il Figaro delle panchina di Serie A. Vi spiego ...'
Dopo ormai l'imminente arrivo di Igli tare come nuovo DS il Milan si butta a capofitto nella scelta cruciale del prossimo allenatore
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Dopo ormai l'imminente arrivo di Igli tare come nuovo DS il Milan si butta a capofitto nella scelta cruciale del prossimo allenatore chiamato raccogliere l'eredità di Conceicao.

Post Conceicao: Allegri, Conte, De Zerbi e non solo: il Milan cerca il suo condottiero

—  

Nelle ultime settimane sono state tante le candidature arrivate per la guida tecnica dei rossoneri. Tra i profili più quotati infatti figurano quelli di Massimiliano Allegri, ex Juventus ed ex Milan, e Antonio conte, sinonimo di garanzia e forte carattere. Non mancano però le opzioni rappresentate da dei tecnici che si sono messi in luce ultimamente, come Vincenzo italiano e Roberto de Zerbi. A questi si aggiunge il nome di Thiago Motta e di Roberto Mancini ex c.t. della nazionale italiana.


Nonostante l'assenza dalle coppe europee nella prossima stagione, il Milan comunque continua ad attrarre, creando un fortissimo richiamo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport e uffici di Casa Milan sono tempestati di chiamate infatti, sono numerosi gli agenti che negli ultimi giorni stanno contattando Furlani e il nuovo DS per proporre i propri assistiti.