Milan-Spezia, la probabile formazione: Tonali e Colombo dal 1′

ULTIME NOTIZIE MILAN-SPEZIA – Il Milan domani torna in campo alle ore 18.00 contro lo Spezia: ecco la probabile formazione rossonera

di Alessio Roccio, @Roccio92
Crotone-Milan Brahim Díaz Tonali

MILAN-SPEZIA, LA PROBABILE FORMAZIONE

ULTIME NOTIZIE MILAN-SPEZIA – Secondo quanto riportato da Sky Sport ci saranno alcuni cambi di formazione per il Milan, domani contro lo Spezia, rispetto alla partita con il Rio Ave. Modulo confermato per Stefano Pioli, in vista della gara contro i liguri, che vedrà il reparto arretrato confermato con Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez davanti a Donnarumma.

A centrocampo, al posto di Franck Kessiè, uscito dal campo con una borsa del ghiaccio al ginocchio giovedì sera, spazio a Tonali che affiancherà Bennacer. Nella trequarti alle spalle di Lorenzo Colombo, infine, ci saranno Saelemaekers, Calhanoglu e Brahim Diaz sulla sinistra. L’allenamento della squadra comincerà alle ore 18.00 e pertanto potrebbero esserci modifiche alla probabile formazione, ma ad ora è questo l’11 favorito a scendere in campo dal primo minuto domani contro la squadra di Vincenzo Italiano.

QUI LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER PIOLI>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy