Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, serve un finale da 10: Pioli rilancia Brahim Diaz contro l’Empoli

Brahim Díaz (attaccante AC Milan) tornerà titolare in Serie A contro l'Empoli | AC Milan News (Getty Images)

La nuova missione di Pioli è quella di recuperare Brahim Diaz, calciatore del Milan. Lo spagnolo potrebbe giocare contro l'Empoli

Salvatore Cantone

Stefano Pioli ha una nuova missione. Quella di recuperare Brahim Diaz. Va bene il trio composto da Kessie, Tonali e Bennacer, ma per vincere serve anche fantasia. Per questo motivo, così come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'allenatore vuole cercare di far rendere al massimo lo spagnolo, che non riesce ancora ad essere continuo nelle sue prestazioni.

Brahim Diaz, finito in panchina contro il Napoli, potrebbe essere riproposto titolare contro l'Empoli, gara che si giocherà sabato a San Siro. Ricordiamo che l'ex Real Madrid, sebbene non stia attraversando un gran momento, è stato decisivo con il suo ingresso nel derby, gara che di fatto ha riaperto il campionato. Brahim Diaz può accendersi e in questo finale di stagione può essere molto utile.

Nel finale della scorsa stagione Brahim Diaz è stato titolare e lui ha risposto con prestazioni decisive, come ad esempio quella di Torino contro la Juventus o quella di Bergamo contro l'Atalanta. La speranza è che possa fare altrettanto quest'anno, anche se adesso l'obiettivo è ancora più ambizioso: quello di vincere lo scudetto. Intanto è iniziata la trattativa per l'esterno offensivo. Ecco l'offerta.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di