Dopo la Juventus, che ha una selezione Under 23 in Serie C, anche il Milan potrebbe avere una seconda squadra. L'indiscrezione è stata lanciata da 'la Repubblica'. Che afferma come il club rossonero possa disporre di questa seconda formazione, nella quale potrebbe giocare anche il talento Francesco Camarda, a partire dal 2024. Questa selezione giocherebbe in Serie C.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, seconda squadra pronta: l’Under 23 giocherà in Serie C
In realtà, le grandi manovre sul settore giovanile sono già cominciate. Il Club ha investito per avere un Milan Primavera finalmente performante e competitivo. Questo - a quanto ci risulta - è stato il primo passo. Il secondo è stato cambiare i vertici del settore giovanile, inserendo come nuovo responsabile Vincenzo Vergine, arrivato dalla Roma. Sarà lui a coordinare tutte le squadre giovanili e, perchè no, anche lo sviluppo dell'Under 23 (terzo passo), che permetterà al Milan di tenere in casa i migliori talenti e crescerli in un campionato professionistico realmente sfidante, senza doverli per forza prestare, col rischio che questi non giochino o si perdano. LEGGI ANCHE: Cagliari-Milan, le probabili formazioni >>>
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.