Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, rimpianto Paqueta. L’Equipe: “Un fenomeno, ha impressionato tutti”

Lucas Paquetá (centrocampista Olympique Lione) esulta per il suo gol in Brasile-Perù 1-0 della Copa América 2021 | News (Getty Images)

Lucas Paqueta, ex giocatore del Milan, sta facendo benissimo con la maglia del Lione. L'Equipe esalta le sue qualità

Salvatore Cantone

Lucas Paqueta, ex giocatore del Milan, continua a fare benissimo con la maglia del Lione. A tal proposito l'Equipe ha dedicato un approfondimento al giocatore della nazionale brasiliana, che con i rossoneri non è riuscito a esprimersi a dovere. Ecco il pezzo: "Paqueta, un fenomeno sotto esame. Brillante contro il Monaco nella sfida di sabato scorso, Lucas Paqueta continua a impressionare tutti gli osservatori, incantati dalle sue molteplici qualità. Dal suo arrivo nel settembre 2020, dopo il fallimento a Milano, il 24enne si è affermato come il miglior giocatore del Lione".

"Titolare nel centrocampo a tre di Rudi Garcia, si è poi messo a disposizione grazie alla sua capacità di interpretare più ruoli, compreso quello di centravanti per coprire la mancanza di Moussa Dembélé. In questa stagione, a parte la brutta prestazione contro l'Angers (0-3), ha messo in pericolo tutte le difese (già 4 gol). Una crescita continua". Chissà come sarebbe andato Paqueta nel Milan attuale, cioè in una squadra che sta riuscendo a far esaltare quasi tutti i singoli a disposizione. Milan, le top news di oggi: due i nomi caldi del momento.

tutte le notizie di