Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Rafael Leao, non solo calcio: musica, moda e amore

Rafael Leao (attaccante AC Milan) | (credits: Getty images)

La Gazzetta dello Sport dedica un articolo a Rafael Leao e alla sua vita privata. L'attaccante del Milan ha trovato serenità fuori dal campo

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla vita privata di Rafael Leao. L'attaccante del Milan è riservato, ma allo stesso tempo è un tipo estroso. La sua seconda passione, dopo il calcio, è la musica: "Mi piace molto rappare e penso che quando finirò la carriera di calciatore potrei fare quello. Per ora è un passatempo: faccio trap e parlo soprattutto della mia vita, dei sacrifici fatti per arrivare fin qui» aveva detto tempo fa a Rolling Stone. Passione anche per la moda, visto che Leao è diventato nell'imprenditore nel settore dell'abbigliamento: il suo marchio è "Son is Son", per cui posa anche modello. Stile sportivo, tutto con cappuccio.

Rafael Leao condivide il suo tempo libero con i compagni di squadra al Milan, in particolare con Saelemaekers, Daniel Maldini e Castillejo. Inoltre il portoghese ha da poco trovato l'amore con una sua connazionale, anche se al momento non ci sono foto social. Tra gli hobby preferiti ci sono i videogiochi, visto che è attrezzato nella sua casa in zona Gae Aulenti con le apparecchiature più innovative. Insomma, Leao ha trovato serenità dentro e fuori dal campo. Milan, le top news di oggi: nome a sorpresa. Ibrahimovic, c'è l'offerta.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di