(fonte acmilan.com) - Weekend di verdetti per diverse formazioni del Settore Giovanile rossonero. Sabato l'Under 15 femminile si giocherà il primato del Gruppo 2, nel settimo e ultimo turno della fase interregionale, con l'obiettivo di accedere alla Fase Nazionale. Il Milan, che sarà ospite del Cesena, arriva a questo appuntamento a pari punti con l'Atalanta - impegnata a Sassuolo - ma in vantaggio per via di una migliore differenza reti. U15 femminile reduce proprio dal pari interno contro le bergamasche.
MILAN NEWS
Milan, il programma del settore giovanile: è tempo di verdetti | News
Domenica da all-in per U17, U16 e U15 maschile. Aprono i ragazzi di Mister Bertuzzo, impegnati nella trasferta di Roma. I giovani rossoneri saranno chiamati a difendere l'1-0 firmato Camarda ottenuto nella gara d'andata al Vismara. Superato lo scoglio Atalanta nel ritorno dei Quarti di finale, si presenta alle Semifinali Scudetto l'Under 17 di Lantignotti. A Fermo sarà sfida da dentro o fuori contro il Bologna, capace di eliminare la Juventus nell'ultimo round. A chiudere, ecco l'Under 16 di Ignazio Abate, che per raggiungere la Finale Scudetto dovrà preservare il vantaggio acquisito nella trasferta di Vicenza dello scorso weekend.
IL PROGRAMMA DEL WEEKEND:
SABATO 18 GIUGNO
UNDER 15 FEMMINILE: 7° Turno Fase Interregionale, Cesena-Milan, ore 16.30 - CS Romagna Centro (Cesena)
DOMENICA 19 GIUGNO
UNDER 17: Semifinale Scudetto, Milan-Bologna, ore 17.00 - CS Stadio Bruno Recchioni (Fermo) - Diretta su Milan TV
UNDER 16: Semifinale Scudetto (ritorno), Milan-Vicenza, ore 17.00 - CS Vismara (Milano)
UNDER 15: Semifinale Scudetto (ritorno), Roma-Milan, ore 11.00 - CS Agostino Di Bartolomei A (Roma). Milan, le top news di oggi: Leao e Bennacer, rinnovi in stand-by.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA