- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Archie Brown (difensore Gent) | Jupiler Pro League News (Getty Images)
Nell’amichevole tra Benfica e Fenerbahce, terminata 3-2 per i portoghesi, ha giocato anche Archie Brown, il terzino anglo-giamaicano recentemente accostato al Milan e poi finito al club turco. Il classe 2002 è partito titolare ma ha offerto una prestazione decisamente negativa, culminata con un autogol. Una serata da dimenticare per l’ex Genk, protagonista di una gara piena di errori e insicurezze.
Dopo quanto visto in campo, i tifosi rossoneri possono tirare un sospiro di sollievo: non c’è motivo per rimpiangere un mancato acquisto che – alla luce dei fatti – non sembrava essere da Milan. Certo, il retroscena del jet privato inviato per portarlo a Milano e la beffa finale con il Fenerbahce che lo strappa ai rossoneri non sono stati il massimo per l'immagine del club, ma il campo ha parlato. I numeri della sua prestazione contro il Benfica sono impietosi:
Anche la fase offensiva, che dovrebbe essere il suo punto forte, non ha convinto. E sui social i tifosi del Milan hanno cominciato a ironizzare con commenti del tipo “Grazie Mou” o “Questo è il karma”, riferendosi anche al video di presentazione pubblicato dal Fenerbahce, in cui si lanciavano frecciatine al Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA