PIANETAMILAN news milan ultime notizie Pellegatti avvisa il Milan: “Attenzione perchè la Federazione potrebbe chiamare Allegri”

ULTIME MILAN NEWS

Pellegatti avvisa il Milan: “Attenzione perchè la Federazione potrebbe chiamare Allegri”

Pellegatti avvisa il Milan: “Attenzione perchè la Federazione potrebbe chiamare Allegri” - immagine 1
Carlo Pellegatti, giornalista di fede rossonera, ha voluto parlare della possibile chiamata dell'Italia ad Allegri, allenatore del Milan
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Nell'ultimo video pubblicato sul suo canale YouTube, il giornalista sportivo di fede rossonera Carlo Pellegatti ha voluto parlare della possibile chiamata dell'Italia a Massimiliano Allegri in caso di un possibile esonero di Gennaro Gattuso, ex centrocampista ed allenatore del Milan. Pellegatti ha rivelato che Allegri però non è l'unico candidato: sulla lista presente anche Antonio Conte. Ecco, di seguito, le sue parole:

Milan, saluta Allegri?

—  

"Qualche mese fa, ed è questo che mi preoccuperà nelle prossime ore, mi avevano detto che se l'Italia dovesse essere eliminata, mi hanno detto di non escludere che venga chiamato anche Allegri nel caso decidessero di esonerare Gattuso. Attenzione perchè potrebbero rivolgersi a Massimiliano Allegri, e proprio nelle scorse ore mi hanno detto attenzione, Conte è uno dei candidati. La nuova federazione potrebbe chiedere a Massimiliano Allegri e a Conte? E Allegri cosa dirà? Per questo bisogna dargli confort zone, dargli credito, seguire i suoi dettami, perchè non cada in tentazione nel caso ci sia una richiesta"