PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, peggio dell’anno scorso? Ecco l’analisi di Ambrosini
ULTIME MILAN NEWS

Milan, peggio dell’anno scorso? Ecco l’analisi di Ambrosini

Francesco De Benedittis
Ambrosini intervistato dal Corriere della Sera: tra i tanti temi anche la partenza disastrosa contro la Cremonese. Pesano le cessioni?

Massimo Ambrosini, ex campione rossonero e oggi opinionista DAZN, è stato intervistato da Monica Colombo per il Corriere della Sera. Nel corso della lunga intervista ha parlato molto di Milan.

Tra i tanti temi affrontati, l’ex centrocampista si è soffermato anche sulla falsa partenza dei rossoneri contro la Cremonese. Un'esordio disastroso, che a detta di molti - compreso Ambrosini - è frutto di un Milan peggiore di quello visto l'anno scorso.

Milan, Ambrosini: "L'assenza di Theo Hernandez e Reijnders si è fatta sentire"

—  

L'ex centrocampista rossonero ha poi analizzato quanto la cessione di giocatori importanti come Theo Hernandez, Tijjani Reijnders e altri abbia influito sulla prestazione. Ecco le sue parole.

Il Milan invece sembra la grande che ha iniziato peggio. È d’accordo? "Sì. L’assenza di Theo e di altri giocatori importanti si è fatta sentire. Alcuni sostengono che la squadra di oggi sia più debole di quella dello scorso anno.


Io dico che è presto per dare giudizi, anche perché il mercato è ancora aperto. Però, al momento, Inter e Napoli sono superiori, Juventus compresa".