- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'intervista di Marco Parolo a 'La Gazzetta dello Sport' sull'arrivo di Igli Tare al Milan come direttore sportivo | AC Milan News (Getty Images)
Marco Parolo potrebbe entrare nella famiglia del Milan e assumere un ruolo interessante all'interno del club rossonero. Come noto, l'ex centrocampista della Lazio, da diverso tempo ha appeso gli scarpini al chiodo ed è diventato opinionista televisivo a 'DAZN'. Secondo quanto riportato dal collega Martin Sartorio di 'calciomercato.it', potrebbe diventare il nuovo allenatore dell'Under 16 del Diavolo. Igli Tare lo conosce molto bene e potrebbe mettere una buona parola su di lui in questo senso. Per il nativo di Gallarate sarebbe la prima esperienza in panchina dopo aver conseguito i corsi UEFA.
LEGGI ANCHE: Il futuro di Gimenez e il dilemma del Milan: puntare su di lui o affiancargli un bomber?
Qualche tempo fa lo stesso Marco Parolo aveva parlato così di Igli Tare: «Il Milan si assicurerà un professionista che ha grande voglia di ripartire e di tornare nel mondo del calcio. Sarà un plus per il club: arriverà con una grande carica di energia dopo aver studiato e continuato ad aggiornarsi in queste due stagioni in cui è stato fermo. Dopo aver lavorato quindici anni a Roma, ha allargato i suoi orizzonti e si è costruito un’esperienza approfondendo il calcio europeo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA