L’ufficialità per l’arrivo di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del Milan non sembra poi cosi lontana: convivenza Giani-Moncada?
L’ufficialità per l’arrivo di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del Milan non sembra poi cosi lontana. Nonostante un’intesa di massima raggiunta nelle ultime ore, la fumata bianca ancora non è arrivata. Come riferito da Tuttosport, restano da risolvere alcune questioni, tra cui la volontà dell’ex dirigente della Juventus e del Tottenham di portare con sé alcuni suoi uomini di fiducia.
Il nome più caldo in questo senso è quello di Lorenzo Giani, attuale responsabile dell’area scouting della Sampdoria. Giani, che ha già lavorato a stretto contatto con Paratici, potrebbe essere uno degli acquisti più importanti sotto il profilo della ricerca e selezione dei talenti. Tuttavia, il Milan non sembra voler rinunciare alla figura di Geoffrey Moncada, che, dopo l’esperienza come direttore dell’area tecnica, dovrebbe tornare a ricoprire il ruolo di responsabile dello scouting.