Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ora serve Ibrahimovic. Lo spogliatoio unito per la Champions

I giocatori dell'AC Milan esultano dopo il gol di Zlatan Ibrahimovic contro la Fiorentina (Getty Images)

Ibrahimovic, attaccante del Milan, è tornato ad allenarsi in gruppo. La squadra, con la sua presenza, può raggiungere l'obiettivo Champions

Salvatore Cantone

Il Milan si aggrappa a Ibrahimovic. Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul ritorno dell'attaccante svedese, che anche nella giornata di ieri si è allenato in gruppo. I suoi compagni di squadra con lui si sentono più forti e dunque credono di poter raggiungere l'obiettivo Champions League. Zlatan è il vero leader dello spogliatoio e ora deve trascinare la squadra fuori dalle difficoltà.

La squadra rossonera nei giorni scorsi ha stretto una sorta di patto. Bisogna mettersi alle spalle quanto accaduto nelle ultime partite e cercare di compiere una vera impresa nelle prossime cinque gare. Gli occhi dei giocatori hanno incrociato lo sguardo di Ibrahimovic, che vuole a tutti i costi raggiungere l'obiettivo. Al di là comunque della personalità, serve soprattutto il contributo tecnico: Rafael Leao e Mandzukic, stanno facendo fatica. Insomma, serve Ibrahimovic. Intanto l'ex arbitro Marelli ha attaccato Orsato nella nostra esclusiva.

tutte le notizie di