Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, nuova partnership pluriennale con Siro: il comunicato ufficiale

AC Milan Siro

A.C. Milan annuncia che Siro diventa il nuovo Officiale Hotel Partner del club rossonero. Insieme per definire i nuovi contorni del wellness

Daniele Triolo

(fonte: acmilan.com) - AC Milan è felice di annunciare una nuova partnership pluriennale con SIRO, la rivoluzionaria hospitality experience creata da Kerzner International (“Kerzner”), che diventa il nuovo Official Hotel Partner dei Rossoneri.

Kerzner, gruppo proprietario di Atlantis Resort & Residences e della catena di resort ultralusso One&Only in tutto il mondo, ha lanciato SIRO all’inizio di quest’anno. Ha creato una innovativa hospitality experience coinvolgente sia per gli atleti d'élite che per gli aspiranti atleti. Ma anche per tutti coloro che ambiscono ad eccellere in tutti gli ambiti della loro vita.

SIRO fonde i confini tra ospitalità, fitness e benessere, costruendo un ecosistema che vuole offrire una nuova prospettiva ed esperienze energizzanti. Prendendo ad esempio la grande comunità dei tifosi Rossoneri, anche SIRO mira a creare una comunità globale di persone affini dallo stile di vita attivo e che vivono appieno la loro vita.

La nuova partnership tra AC Milan e SIRO unisce due aziende leader nei rispettivi settori. Due brand che sono caratterizzati da una natura innovativa e da una particolare attenzione all’eccellenza e alla performance di alto livello. Assieme, AC Milan e SIRO si pongono l’obiettivo di concretizzare una visione a lungo termine che vuole offrire un concetto innovativo di fitness e lifestyle.

AC Milan ambisce ad essere uno dei club calcistici più innovativi nel proprio settore. Con uno stile distintivo e immediatamente riconoscibile e un focus sulla performance dentro il campo e fuori. SIRO è invece il prodotto dello spirito pionieristico di Kerzner. Che vuole rivoluzionare la guest experience, anticipando le esigenze dei viaggiatori e invitandoli a "Live the Journey" (vivere il proprio viaggio). Il brand SIRO e il nome stesso rappresentano i valori di Strength, Inclusivity, Reflection and Originality, con fitness e benessere come punti cardini.

Questa partnership permetterà a entrambi i brand di sfruttare le rispettive piattaforme e conoscenze sulle performance atletiche e best in class hospitality. Creando un cammino condiviso che condurrà AC Milan e SIRO verso un futuro entusiasmante che vuole ridefinire i confini del wellness olistico.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan: “Siamo orgogliosi di lanciare questa nuova partnership con SIRO e di cominciare questo entusiasmante percorso assieme. E di avere l’opportunità di introdurre il brand SIRO agli oltre 500 milioni di tifosi Rossoneri in tutto il mondo. AC Milan è un Club innovativo e il nostro obiettivo è sempre quello di definire i più alti standard di prestazione, in campo e fuori. Qualcosa che SIRO e Kerzner International stanno facendo con successo nel loro settore per la loro community e per i loro ospiti. Nel corso dei prossimi anni lavoreremo assieme per cercare di alzare ulteriormente tali standard d’eccellenza.”

“AC Milan è un Club innovativo, leader mondiale nella salute e nel benessere sportivo, il partner perfetto per SIRO. Grazie alla loro ricerca, formazione e prestazioni, SIRO offrirà esperienze fitness e benessere eccezionali per i nostri ospiti, grazie al nostro rinomato servizio in un ambiente trasformativo e nutriente. Siamo orgogliosi di presentare la nuova legacy di Kerzner e AC Milan", ha commentato Philippe Zuber, CEO, Kerzner International.

“In SIRO, vogliamo collaborare con i leader globali, sia nella comunità degli investitori che nello sport, nel fitness, nella nutrizione o nella salute olistica per fornire un ambiente completo per il successo. Così come un atleta deve essere agile, SIRO dovrà adattarsi all'ambiente circostante, celebrando ogni destinazione e fornendo ai nostri ospiti gli strumenti e il supporto per competere al più alto livello, mettendo a disposizione uno sports concierge per fornire accesso esclusivo o formazione di esperti". Milan, duello di mercato con la Juve per il nuovo Pogba. Le ultime >>>

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1002 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".