Continuano ad emerge novità sulla separazione tra Alvaro Morata, attaccante del Milan, ed Alice Campello. Qualche mese fa, infatti, il centravanti rossonero aveva scritto sui propri social:


ULTIME MILAN NEWS
Milan, ecco la verità su Morata-Alice Campello: “Il reale motivo è …”
"Dopo un periodo di riflessione, Alice ed io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade - ha esordito Morata -. Una relazione meravigliosa e di reciproco rispetto, dove ci siamo amati e aiutati moltissimo a vicenda. Sono stati anni meravigliosi e da essi sono nati i nostri quattro figli, che senza dubbio sono la cosa migliore che abbiamo mai fatto - ha proseguito il centravanti del Milan -. È una decisione dolorosa, per cui chiediamo rispetto ed empatia".
LEGGI ANCHE
"Non inventate storie per un minuto di protagonismo, perché ripeto: non ci sono mai stati momenti di mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che piano piano logorano le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto ciò che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e una grande esperienza di apprendimento".
Milan, Morata smentisce le voci: "Ecco perché ho rotto con Alice"
—Un aspetto su quale si è andato avanti a discutere, con il giornalista Javier de Hoyos, che sui propri social si è fatto portavoce di Alvaro Morata: "Il vero motivo della rottura è che non si capivano molto". LEGGI ANCHE: Milan-Udinese, le probabili formazioni: Fonseca prepara la rivoluzione
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.