MILAN NEWS

Milan, Materazzi: “Ringraziamo i chiacchieroni per Calhanoglu, lui fa i fatti”

Stefano Bressi

Materazzi, difensore storico nerazzurro, ha parlato rivolgendosi al Milan ringraziando per Calhanoglu, lasciato libero. Prego.

Poco più di un anno fa Hakan Calhanoglu ha lasciato il Milan a zero per andare all'Inter e Marco Materazzi ha voluto dire la propria opinione a riguardo. Lo storico difensore nerazzurro, Campione del Mondo con l'Italia nel 2006, ha ringraziato ironicamente i milanisti "chiacchieroni" per averglielo lasciato perché, a suo dire, lui fa i fatti e sarebbe un rimpianto per i milanisti. Eppure, da quando Calhanoglu è andato all'Inter, il Milan ha vinto lo Scudetto e due Derby su tre (l'altro pareggiato) ed è ancora avanti in classifica. A questo punto, la risposta è scontata: prego.

Materazzi, le parole su Calhanoglu

—  

Ecco le parole di Materazzi a Inter TV: "Dobbiamo ringraziare i cugini che ci hanno lasciato Calhanoglu e che chiacchierano. Dobbiamo ringraziare lui che è un ragazzo che parla poco ma fa i fatti. Corre è determinato, non ha paura ad andare in tackle. Ha permesso a Brozovic di recuperare con calma, senza forzare. Ben vengano giocatori come lui". LEGGI ANCHE: Le donne, i dispetti di Ibra, la cazziata di Gattuso: i 30 anni di El Shaarawy