Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Materazzi: “Dei ragazzi terribili e un nonno Ibrahimovic fenomenale”

MILAN, ITALY -  APRIL 12:  Marco Materazzi of Inter Milan and Rui Costa of AC Milan look on as Inter fans shower the pitch with flares during the UEFA Champions League quarter-final second leg between AC Milan and Inter Milan at the San Siro Stadium on April 12, 2005  in Milan, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

L'ex difensore Materazzi ha parlato del Milan, descrivendo la squadra come un gruppo di ragazzi terribili, guidati da un super nonno.

Stefano Bressi

Siamo ancora a inizio stagione, ma il Milan è sempre più lanciato, tanto da suscitare lo stupore anche in Marco Materazzi. L'ex difensore è stato una bandiera nerazzurra, oltre ad aver vinto il Mondiale da protagonista con l'Italia. A margine dell'evento Nava Design Milano, così ha parlato Materazzi del campionato e del Milan. Le sue parole: "Quest'anno ci sono 5 o 6 squadre molto forti. C'è il Napoli che sta facendo benissimo, il Milan che ha dei ragazzi terribili con un nonno fenomenale come Ibrahimovic che fa ancora la differenza e c'è la Juventus che non muore mai, vedrete che arriverà anche lei. Poi ci sono delle squadre che possono togliere punti alle squadre di testa, vedi la Fiorentina. Sarà un bel campionato". Intanto queste sono le notizie più importanti di oggi >>>

tutte le notizie di