Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Massara premiato come miglior DS del 2020/21

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, presente al "Torneo Amici dei bambini"

Massara, del Milan, è stato premiato da ADiCoSp come migliore direttore sportivo della scorsa stagione. Ecco tutti i dettagli.

Stefano Bressi

Bella soddisfazione per Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, che è stato giustamente premiato come migliore della scorsa stagione. Una delegazione di ADiCoSp (Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi) ha consegnato il premio a Casa Milan, visto che la cerimonia di Gala si era svolta lo scorso dicembre a Roma, ma Massara non era riuscito a partecipare. Un nuovo mini evento dedicato è stato organizzato proprio nella sede milanista. Massara ha ricevuto il Premio Adicosp "Franco Janich" per la passata stagione.

Non è stato il solo a essere premiato: Laura Giuliani, portiere del Milan Femminile, ha ricevuto il Premio "Sissy Trovato Mazza", ovvero quello come miglior calciatrice, sempre della scorsa stagione. Alla premiazione era presente anche Paolo Maldini, bandiera del Milan e attuale direttore dell'area tecnica rossonera. Queste, intanto, le notizie più importanti della giornata di oggi >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di