Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, Maldini su Cardinale: “Mi piace, ha voglia ed energia”

Cardinale Maldini AC Milan
Le dichiarazioni rilasciate dal direttore dell'area tecnica del Milan, Paolo Maldini, durante il Festival dello Sport di Trento.

Donato Boccadifuoco

L'ultimo numero 3 della storia, nonché attuale direttore dell'area tecnica rossonera, Paolo Maldini, ha parlato al Festival dello Sport di Trento, manifestazione organizzata dalla Gazzetta dello Sport. Tra le tante tematiche affrontate da Maldini, anche un pensiero sul numero uno di Redbird, Gerry Cardinale:

Com'è Cardinale: "Nel dubbio non mi conoscesse gli ho raccontato la mia storia. È normale, chi viene da un altro continente, vede sport diversi... Io se andassi a pranzo con una leggenda del baseball farei fatica. Ho raccontato la mia origine, il mio legame e gli ultimi tre anni. Gerry ha energia, ascolta e ha voglia. Mi piace. L'idea che viene trasmessa è una sorta di continuità con Elliott, loro sono molto contenti di aver preso questo club risanato economicamente e che ora dovrebbe risalire anche verso obiettivi più grandi".

Se si punta alla vittoria della Champions e se Cardinale ha promesso qualcosa o se è una cosa loro: "Non c'è nessuna promessa. La faccio io. Non andare oltre i limiti economici. Se il Milan avrà ricavi avremo più possibilità di investire. Un Milan vincente avrà ricavi. Poi questo non passa solo da noi, ma da tutto il calcio italiano. Con gli inglesi la differenza è insostenibile. Facciamo le stesse competizioni, ma con possibilità diverse. L'ultima inglese ha più budget di noi. Però noi abbiamo storia e idee. Il limite del prossimo anno è ricavi-investimenti, non andiamo oltre le possibilità". Leggi qui le dichiarazioni integrali di PAOLO MALDINI al Festival dello Sport>>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTU

tutte le notizie di