Dopo il grande successo del 2023, il Gran Galà del Calcio AIC ritorna per celebrare le eccellenze del calcio italiano, sia maschile che femminile. Questo esclusivo evento si terrà lunedì 2 dicembre, con la consueta cerimonia di premiazione per i riconoscimenti della scorsa stagione di Serie A. L'evento è organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori presieduta da Umberto Calcagno, in collaborazione con l'agenzia di sport marketing ed eventi DA di Demetrio Albertini,


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Gran Galà del Calcio: si può votare il miglior gol, c’è anche Leao
I tifosi voteranno il gol migliore
—Anche per il 2024 è stata confermata la suggestiva location del Superstudio Maxi, uno spazio di 10.000 metri quadrati situato a pochi passi dai Navigli di Milano, che accoglierà tutti i protagonisti della dodicesima edizione del Galà. In attesa di conoscere i premiati, a dare il via all'evento sarà ancora una volta “Vota il Gol”, il sondaggio che eleggerà il gol più spettacolare della stagione 2023-24, sia per il calcio maschile che femminile. A differenza degli altri riconoscimenti, che si basano sui voti dei calciatori e delle calciatrici, questo premio sarà assegnato in base alle preferenze dei tifosi, invitati a votare sul sito del Gran Galà del Calcio AIC tra una selezione di 10 gol del campionato maschile e 10 del campionato femminile, tutti scelti con attenzione dalla rinomata redazione sportiva della Rivista Undici, media partner dell'evento.
LEGGI ANCHE
Tra i gol maschili in gara troviamo quello di Rafael Leao del 25 febbraio 2024 in Milan-Atalanta. Una delle prodezze dell'esterno rossonero che aprì il match terminato poi 1-1. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Tanti in partenza: possibili due sorprese?
© RIPRODUZIONE RISERVATA