Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Lazio, Pioli in conferenza: “Abbiamo giocato con lo spirito giusto. Leao? Mi aspetto di più”

Stefano Pioli, tecnico del Milan (credits: acmilan.com)

Al termine di Milan-Lazio il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ha parlato in conferenza dalla sala stampa di San Siro

Peppe Gallozzi

ULTIME MILAN- Queste le parole di Stefano Pioli al termine di Milan-Lazio dalla sala conferenze di San Siro

Sulla condizione: "E' un peccato per come abbiamo subito il gol. La Lazio ci aveva creato delle difficoltà nel primo tempo ma anche noi eravamo stati pericolosi. Siamo calati e ci può stare ma avere un giorno in più per riposare avrebbe fatto la differenza. Chi fa i calendari dovrebbe rispettare di più il Milan".

Sull'atteggiamento: "Abbiamo giocato con lo spirito giusto. Qualcuno può dare ancora qualcosa in più".

Su Paquetà: "C'era bisogno di energia nuove e pensavo che con Leao si poteva mettere in difficoltà la Lazio. E' un peccato uscire con un risultato negativo ma la strada è quella giusta"

Su Bennacer e Krunic: "Hanno fatto una buona gara. Dobbiamo ricercare più pulizia tecnica in entrambe le fasi. Potevamo fare qualcosa di più per impedire i loro gol".

Sulla mancanza di Bakayoko: "Non avendolo più dobbiamo giocare in modo diverso. In ogni caso ci sono anche le qualità degli avversari"

Su Leao e Rebic: "Mi aspetto tanto dai miei giocatori e pretendo tanto. Nel secondo tempo Rebic non si è fatto mai saltare da Lulic. Da Leao mi aspetto di più perchè ha le qualità per rompere le partite a gara in corso"

Sulla prestazione: "Il nostro livello si sta alzando ma manca ancora qualcosa. Ci sono le qualità per fare un buon lavoro, le difficoltà ci sono e forse questa è la classifica che meritiamo. C'è ancora qualcosa da migliorare. Difficile dire che sia stata una bella partita quando si perde".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso