Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Koulibaly: “Credo ancora nello Scudetto, non è finita”

NAPLES, ITALY - MARCH 06: Kalidou Koulibaly of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 06, 2022 in Naples, . (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Koulibaly, difensore del Napoli che si sta giocando il campionato con il Milan, ha parlato dopo la sconfitta degli azzurri.

Stefano Bressi

Dopo la sconfitta del Napoli oggi, che ovviamente rende felice il Milan, ha parlato Kalidou Koulibaly, senegalese classe 1991 dei partenopei. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN: "Oggi abbiamo iniziato bene la partita e messo tutte le energie giuste per andare avanti. Il gol preso ci ha fatto un po’ male, ma per tutta la partita abbiamo dimostrato di stare nella gara e ci abbiamo sempre creduto. Peccato che abbiamo preso questi gol in contropiede però penso che abbiamo dato di tutto. Dobbiamo lavorare, perché sono 4-5 partite che prendiamo sempre gol e questo ci condiziona davanti. Davanti creiamo le occasioni però non facciamo gol. Dietro dobbiamo essere solido, vedo che dietro non diamo la solidità e la fiducia che serve davanti e questo mi dispiace tanto".

Vi siete allungati troppo dopo il pareggio perché volevate vincere?

"Sì, ma è giusto così perché volevamo vincere a tutti i costi questa partita. Sappiamo che la Fiorentina è una squadra forte che crea tante occasioni anche se da tanto non vinceva. Dopo l’1-1 volevamo fare subito il secondo gol perché eravamo veramente in una buona dinamica. Peccato che non l’abbiamo fatto e abbiamo subito altri gol, ma la stagione è ancora lunga e ancora ci credo. Mancano ancora 6 partite e può succedere di tutto, ma è vero che dobbiamo vincere le partite in casa come facciamo fuori. Abbiamo perso tanti punti al Maradona e questo i tifosi non lo meritano".

Cosa lascia questa sconfitta?

“C’è tanta rabbia, perché volevamo vincere questa partita a tutti i costi. Siamo delusi, ma dobbiamo prendere un giorno per mettere questa sconfitta da parte. Dobbiamo andare avanti perché lunedì prossimo abbiamo una grande partita contro la Roma, non è ancora finita, ci credo fino alla fine. Siamo a pari punti con l’Inter vediamo cosa farà il Milan, però non dobbiamo vedere gli altri dobbiamo fare come a inizio stagione e vedere partita dopo partita. Penso che questo è il cammino che dobbiamo fare”.

Come è stato ritrovare Callejon?

“Gli vogliamo tutti bene, è un giocatore che ci ha dato tanto. A me ha fatto crescere tantissimo e ancora oggi parliamo e ci mandiamo i messaggi. E’ una persona buonissima, i tifosi del Napoli lo sanno e per questo gli hanno dato il giusto tributo. E’ una persona che merita e per questo gli auguro il meglio e lo ringrazio per l’aiuto che mi ha dato quando sono arrivato a Napoli. Penso che ha ancora un pezzo di Napoli nel cuore”.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di