Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Kjaer fa il compleanno: gli auguri del club rossonero

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Simon Kjaer of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Oggi è un giorno speciale, perché Kjaer, difensore del Milan, compie 33 anni: ecco gli auguri del club sul sito ufficiale.

Stefano Bressi

Un riferimento per tutti. Che Simon Kjær sia questo l'abbiamo visto sin dal primo momento in cui ha vestito la maglia del Milan, nell'ormai distante gennaio 2020. Il miglior esempio di ciò, però, l'abbiamo forse visto il pomeriggio del 4 dicembre 2021, quando il pensiero di tutta la squadra nel corso della partita con la Salernitana è andato più volte proprio al compagno di squadra, infortunatosi tre giorni prima nel corso del match contro il Genoa.

Il miglior augurio per Simon, che oggi compie 33 anni, è quindi quello di tornare più forte di prima, pronto a riprendere una storia soltanto messa in pausa in quella serata genovese. Un racconto che già aveva vissuto diversi momenti indimenticabili, come il gol a Old Trafford o le tante prestazioni in cui si è affermato come colonna insuperabile al centro della retroguardia rossonera. Il rinnovo fino al 2024, firmato negli scorsi mesi, porta a vivere il conto alla rovescia per il suo ritorno in campo con più attesa. Tanti auguri Simon, ti aspettiamo!

Fonte: acmilan.com

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di